ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 gennaio 2019, 16:18

Calcio, Promozione. Ospedaletti, la ripartenza si chiama Vallescrivia. Elia Ambesi: "Ci aspetta un avversario tosto"

Il difensore orange regala un commento il passaggio nel calcio a 5, nell'Airole, del fratello Mattia: "Sono contento per lui, è un giocatore con delle qualità che pochi hanno"

Elia Ambesi, difensore dell'Ospedaletti

Elia Ambesi, difensore dell'Ospedaletti

L'Ospedaletti è pronto a ripartire dopo lo stop subìto nello scorso turno di campionato sul campo della Loanesi. Domani pomeriggio la compagine orange va a caccia della ripartenza ospitando il temibile Vallescrivia che arriva dalla vittoria con la Dianese & Golfo.

"Vallescrivia squadra tosta". Alla vigilia del match contro i genovesi in casa orange a parlare è il quotato Elia Ambesi, uno dei protagonisti della capolista: "Ci aspettiamo una squadra tosta sotto tutti i punti di vista - dichiara il difensore - ma non ci sentiamo sotto pressione. Siamo consapevoli della nostra forza e del nostro gruppo".

"Cerco di dare sempre il 100%". Elia Ambesi analizza la sua prima annata in maglia orange: "La mia stagione? Io cerco di dare il mio 100% in tutte le partite - sottolinea Ambesi -  e sperare di portare l'Ospedaletti in categorie superiori, dove merita di stare una società così".

"Auguro il meglio a mio fratello Mattia". Il difensore centrale regala un commento sul fratello Mattia, passato al calcio a 5 nell'Airole: "Sono contento per lui - evidenza Elia - perché è un giocatore con delle qualità che pochi hanno. Di sicuro darà una grossa mano alla sua nuova squadra: gli auguro un grande in bocca al lupo così come all'Airole".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium