ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 gennaio 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese spettacolo con la Fezzanese: mercoledì super sfida al Mantova

Al 'Comunale' per i quarti di finale di Coppa Italia tra 48 ore arrivano quotati lombardi. A Sarzana primo tempo da urlo dei matuziani che restano a -8 dal Lecco

Calcio, Serie D. Sanremese spettacolo con la Fezzanese: mercoledì super sfida al Mantova

La Sanremese torna dalla trasferta di Sarzana con un 3-1 rotondo ottenuto contro la Fezzanese. Un risultato reso netto nei primi 36 minuti del primo tempo, grazie alle reti di Molino, Lo Bosco e Scalzi.

Squadra al top. La vittoria contro i verdi spezzini è la conferma che i matuziani sono tornati a vivere un ottimo momento di forma, viaggiando come il Lecco ma restando sempre a -8 visto lo striminzito e sofferto 1-0 ottenuto dai blucelesti sul campo del Borgosesia. La rimonta non è impossibile visto che giocatori come Molino, Lo Bosco, Scalzi e Spinosa (solo per citarne alcuni) stanno realizzando prestazioni monstre.

Nel prossimo turno i matuziani ospiteranno la Pro Dronero e il Lecco si ritroverà a giocare, sempre tra le mura amiche, una non semplice sfida contro la Lavagnese. La Sanremese nella ultime quattro partite ne ha vinte tre, sintomo che la squadra sta bene e vuole provare ad agganciare i lombardi che a loro volta hanno realizzato negli ultimi 360 minuti di gioco solo un punto in più di Videtta e compagni.

Mantova, che sfida. Il grande match di mercoledì contro Mantova sarà un appuntamento da non perdere per i sostenitori biancoazzurri. I ragazzi di Lupo si giocheranno l'accesso alle semifinali della Coppa Italia di categoria in un quarto di finale secco con l'occasione di gioire insieme ai propri tifosi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium