- 30 gennaio 2019, 12:16

Sanremo Rugby, esordio per la compagine matuziana Under 14

In quel di Cogoleto

Sanremo Rugby, esordio per la compagine matuziana Under 14

Sabato scorso i ragazzi del Sanremo Rugby Under 14 hanno effettuato la loro prima uscita ufficiale, il campo di gioco era quello di Cogoleto dove i ragazzi hanno disputato due partite la prima contro il Savona e la seconda contro il Cogoleto. La trasferta ha contato 16 atleti partecipanti, un buon numero, viste anche le defezioni dovute a motivi di salute ed altri impegni.

Purtroppo le partite sono state entrambe perse dal Sanremo Rugby che è ancora una squadra alle prime esperienze come partite fuori casa e deve ancora migliorare sia tecnicamente sia come maturazione della squadra, il coach Mori però è fiducioso e sa che lavorando bene, costantemente porterà i suoi ragazzi a diventare una squadra capace di impegnarsi al meglio per portare a casa il risultato.

Molta soddisfazione comunque per il numero dei ragazzi che hanno disputato le partite e la sorpresa più grande è stata indossare le nuove divise biancazzurre.

Ricordiamo che per tutti i ragazzi e le ragazze che volessero conoscere e provare il gioco del rugby gli allenatori vi aspettano tutti i martedì ed i giovedì dalle 17.30 preso il Campo di Pian di Poma a Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU