ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 febbraio 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia-Pietra Ligure e Ventimiglia-Vado valgono doppio: neroazzurri e granata a caccia del bottino pieno

Al 'Ciccione' e al 'Morel' occasione importante per le squadre di Buttu e Soncin

Imperia e Ventimiglia a caccia del successo interno nel prossimo turno del campionato di Eccellenza

Imperia e Ventimiglia a caccia del successo interno nel prossimo turno del campionato di Eccellenza

La prossima giornata del campionato di Eccellenza mette di fronte a Imperia e Ventimiglia due partita interne importanti, ma allo stesso tempo un doppio ostacolo insidioso e complicato da saltare.

Insidia pietrese. L'Imperia di Buttu va a caccia della vittoria tra le mura amiche contro un Pietra Ligure che può dare una svolta decisiva per la vetta della classifica. I neroazzurri, reduce dal rocambolesco 2-2 ottenuto sul campo dell'Angelo Baiardo, inseguono il primato della Cairese ad una sola lunghezza e domenica pomeriggio potrebbero festeggiare insieme ai propri tifosi il raggiungimento della testa.

Rilancio granata. ll Ventimiglia arriva all'appuntamento più difficile in un momento non certo facile. I ragazzi di mister Soncin non trovano la vittoria ormai da molte giornate e per riuscire a gioire per la prima volta in questo anno nuovo, i frontalieri devono realizzare la partita perfetta. Il Vado è una delle squadre più in forma del momento e il pericolo numero uno sarà Capra, ex Sanremese e Finale.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium