- 03 febbraio 2019, 10:36

Freccette FIGF Liguria: i risultati e la classifica della terza prova del Gran Pirx

Freccette FIGF Liguria: i risultati e la classifica della terza prova del Gran Pirx

Archiviata la finale di coppa Italia disputata la scorsa settimana a Treviso con la partecipazione del Dart Club Old Boys in rappresentanza della Liguria, riprende il cammino dei Gran Prix. Nella terza prova disputata a Imperia presso il Green Planet non sono mancate le sorprese. La vittoria è andata a Andrea Boccone che ha superato in finale una sorprendente Tamara Wolff che si è imposta nei turni precedenti su Nikolas Hohenester (attuale capoclassifica) e Samuele La Cava autore in serata di un 12 frecce, sul terzo gradino del podio salgono Samuele La cava e Viorel Tulbo.

Da segnalare una buona presenza femminile con oltre alla già citata Tamara Wolff, Cristina Belvedere, Cinzia Vacca e Alessia Drago.

Classifica dopo la terza prova: 1) Nikolas Hohenester punti 29, 2) Giuseppe Di Bella punti 19, 3) Samuele La Cava punti 19, 4) Anthony Bongiorno punti 17, 5) Tamara Wolff punti 17.

Prossimo Appuntamento Venerdì 8 Febbraio a San Bartolomeo al Mare presso Bar Roberta.

Anche nella parte di Levante si è disputata la terza prova del Gran Prix assente alla prova Jojo Tamares a salire sul gradino piu alto del podio Ken Tamares che supera in finale un sorprendente Pierino Olivarello, terzo gradino del podio per Guido Pettinati e Christian Reksten.

Classifica dopo la terza prova:
1) Jojo Tamares punti 20 2) Ken Tamares  punti 20 3) Mirko Badiale punti 13 4) Pierino Olivarello punti 13.

Prossimo appuntamento a Rapallo Galletto di Vino il 7 febbraio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU