ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 04 febbraio 2019, 12:35

Minibasket. Tutti i risultati della Ranabo 1946 dopo una settimana ricca di impegni

Il commento di coach Gabriele Alessio: "Siamo decisamente soddisfatti di tutti i nostri giovanissimi atleti"

Minibasket. Tutti i risultati della Ranabo 1946 dopo una settimana ricca di impegni

Si è appena conclusa una ricca settimana per il Settore Minibasketn della Ranabo 1946. Mercoledì, in un turno infrasettimanale, gli Esordienti Bianco Blu centrano la quinta vittoria su altrettante gare disputate, confermando il loro ottimo stato di forma.

Ospiti presso la palestra Conrieri, l’Olimpia Taggia. Gara che si mette fin dalle prime battute a favore dei bordigotti, nonostante due assenze nel Team. Vittoria con ampio margine e qualche tempo extra per accontentare tutti. Nella mattinata di sabato, la squadra Aquilotti Senior vuole emulare i più grandi e centra anch’essa la sua quinta vittoria in altrettante gare, pur ricordando che in questa categoria non sono previste classifiche. Ospiti a Ventimiglia, i dieci Aquilotti Senior 2008/2009 si aggiudicano tutti e sei i tempi della gara, chiudendo l’incontro con il 18-6 al tabellone luminoso.

"Siamo decisamente soddisfatti di tutti i nostri giovanissimi atleti - commenta a fine giornata Gabriele Alessio - la stagione non è iniziata nel migliore dei modi, complici al chiusura del Palasport e la relativa carenza di numeri. Oggi contiamo quasi 20 atleti Esordienti e siamo prossimi a formare due squadre. Abbiamo il Team Aquilotti Senior che si sta comportando molto bene ma soprattutto sta crescendo in termini di numero. A breve esordiranno gli Aquilotti Junior 2009/2010 ed infine ci sono tantissimi Scoiattoli 2011/2012 e 2013 che si stanno appassionando al nostro sport".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium