ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 febbraio 2019, 15:19

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Nicola Veneziano guarda con fiducia alla sfida contro l'Angelo Baiardo: "Mi aspetto una grande partita"

Il Direttore Sportivo dei granata analizza il match del prossimo turno

Il Ventimiglia vuole tornare alla vittoria in campionato

Il Ventimiglia vuole tornare alla vittoria in campionato

Il Ventimiglia vuole uscire da un momento non certo facile, con i granata che non vincono ormai da un lungo periodo nel campionato di Eccellenza.

"Contro il Vado abbiamo pagato un paio di leggerezze". Domenica pomeriggio i frontalieri saranno impegnati nella scivolosa trasferta sul campo dell'Angelo Baiardo dove la squadra di mister Soncin proverà ad ottenere l'intera posta in palio. E' il Direttore Sportivo Nicola Veneziano a fare un passo indietro allo scorso turno di campionato:

"La prestazione della squadra contro il Vado è stata buona - sottolinea Il DS granata - abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra. Purtroppo abbiamo pagato un paio di leggerezze in fase difensiva, dispiace perché i ragazzi avevano fatto una grande partita".

"Domenica mi aspetto una grande partita". Veneziano è fiducioso per il match sul campo dell'Angelo Baiardo: "Per domenica mi aspetto una grande partita - evidenza il Direttore Sportivo - e di raccogliere i punti che in questo momento ci servono per uscire da una posizione di classifica che onestamente non meritiamo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium