ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 febbraio 2019, 11:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, esame Borghetto da superare. Luci: "Partita molto delicata. Siamo pronti anche grazie al contributo di Piero Arena"

Match insidioso per il rossoblù secondi della classe. Out Cascina, Piantoni, Orlando e Calcopietro

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso (foto Eugenio Conte)

PRIMA CATEGORIA - 16^GIORNATA -

ASPETTANDO... CAMPOROSSO-BORGHETTO

Il Camporosso va a caccia del bottino pieno dopo la pausa, ospitando il pericolante Borghetto (domani pomeriggio, ore 15). I rossoblù vogliono restare in scia della Veloce Savona e confermare quello fatto vedere di buono nelle ultime uscite con le vittorie contro Plodio, Quiliano & Valleggia e Cervo FC.

"Partita molto delicata". Alla vigilia della sfida contro i granata analizza la sfida mister Carmelo Luci che non si fida dei savonesi: "E' una partita molto delicata - esordisce il tecnico alla vigilia - visto che stiamo entrando nella parte più importante del campionato. A me le soste non piacciono, ed è sempre un'incognita ripartire anche se è passata una sola settimana. Ho chiesto ai miei ragazzi di fare un sforzo mentale e fisico per tornare subito in carreggiata: ci aspettano tutte finali e dobbiamo essere pronti".

"Un grazie a Piero Arena". Il tecnico ringrazia il collaboratore Piero Arena che regala un grande contributo durante la settimana: "Contro il Borghetto mancheranno Cascina, Piantoni, Orlando e Calcopietro, ma come sempre cercheremo di sopperire a tutto e siamo pronti. Questa settimana siamo riusciti a fare un ottimo lavoro grazie a Piero Arena - sottolinea Luci - che mi dà una grossa mano a livello fisico e per la gestione del gruppo: e di questo lo voglio ringraziare". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium