ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 febbraio 2019, 15:31

Calcio, Promozione. Taggia. scatta una settimana importante. Prima tappa Varazze e Maiano non si fida: "Avversario molto temibile"

Il tecnico analizza la trasferta sul campo dei neroazzurri, prima dei match interni nel giro di pochi giorni contro Ceriale e Legino

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

PROMOZIONE - 20^GIORNATA -

ASPETTANDO... VARAZZE-TAGGIA

Il Taggia vuole proseguire l'inseguimento alla vetta della classifica del campionato di Promozione con un mini ciclo di una settimana. I giallorossi scenderanno in campo domani pomeriggio (ore 15) sul campo del Varazze, quindi seguiranno le sfide interno contro Ceriale (mercoledì, ore 20.30 e Legino (domenica 17 febbraio).

"Varazze avversario temibile". I giallorossi dovranno superare la prima tappa chiamata Varazze e alla vigilia mister Christian Maiano analizza la sfida: "Il Varazze è un avversario molto temibile - sottolinea il tecnico - una squadra propositiva, che cerca la via del gioco. Ha tutta la nostra considerazione e rispetto".

"Settimana molto impegnativa". Nel giro di una settimana il Taggia affronterà tre partite molto importanti per il proseguo del proprio campionato: "Sarà una settimana molto impegnativa - evidenza Maiano - sia per il numero di impegni e sia per la qualità dei nostri avversari. Sicuramente avrò bisogno di tutti i miei giocatori. Sappiamo che più si va avanti e più diminuiscono le giornate e quindi i punti diventano sempre più importanti".

"Chi ci sarà saprà far sentire la sua presenza". Il tecnico ha qualche problema a livello di rosa, ma carica i suoi giocatori: "Abbiamo diversi problemi, ma ho molta fiducia dei miei giocatori e di tutta la mia rosa. Chi ci sarà saprà far sentire la sua presenza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium