/ Calcio

In Breve

martedì 19 febbraio

Calcio | 10 febbraio 2019, 17:50

Calcio, Seconda Categoria. L'Atletico Argentina mette pressione alla Carlin's Boys. Ma mister Pesante è cauto: "Non dobbiamo essere contenti per il gioco espresso"

I rossoneri superano per 4-2 il San Bartolomeo Calcio ma la prestazione non soddisfa il tecnico. Anche il DS Fameli è sulla stessa onda dell'allenatore: "Sono meno contento per alcuni errori"

Calcio, Seconda Categoria. L'Atletico Argentina mette pressione alla Carlin's Boys. Ma mister Pesante è cauto: "Non dobbiamo essere contenti per il gioco espresso"

L’Atletico Argentina ci ha preso gusto e non si ferma più: oggi è arrivata infatti la quarta vittoria consecutiva.

Gli avversari di turno, un ottimo San Bartolomeo Calcio rimasto in partita per più di un’ora, si sono dovuti arrendere a Cariello e compagni dopo esser stati capaci di rimontare un doppio svantaggio. Ora per i ragazzi di mister Pesante arrivano due trasferte sulla carta più semplici, ma guai ad abbassare la guardia: la rincorsa alla Carlin’s Boys non può fermarsi. 

Nel post partita ecco le dichiarazioni di mister Giampiero Pesante: “Bene per la vittoria ma non dobbiamo essere contenti per il gioco espresso e per la scarsa attenzione mostrata in diverse situazioni. I tre punti sono fondamentali per continuare la rimonta”. 

Il Direttore Sportivo Angelo Fameli è sulla stessa linea del suo tecnico: “Sono contento per la vittoria e per i tre punti ma meno contento per alcuni errori che non dobbiamo commettere. Domani tocca alla Carlin’s Boys ma a me piace guardare già alla nostra prossima partita: l’obiettivo è vincerle tutte”. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium