ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 febbraio 2019, 07:00

Calcio, Serie D, 23a giornata. Sanremese, c'è la trasferta-trappola Chieri da superare (ore 14.30)

I matuziani a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato

La Sanremese contro il Chieri vuole continuare a volare

La Sanremese contro il Chieri vuole continuare a volare

La Sanremese va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato. Nella settimana più lunga per la città di Sanremo, con il sipario sulla 69a edizione del Festival (con la visita a sorpresa di Alessandra Amoroso al 'Comunale' alla squadra), i biancoazzurri sono pronti per la sfida sul temibile campo del Chieri.

Trasferta trappola. In terra torinese (calcio d'inizio ore 14.30, arbitro Madonia di Palermo) i biancoazzurri di mister Lupo dovranno superare una vera e propria trasferta trappola, visto che i torinesi sono reduci dalla vittoria nel recupero ottenuta in trasferta contro il Milano City portandosi a soli due punti dai playoff.

Il tecnico potrebbe opporre al Chieri questo undici: Manis in porta; Fiore, Giubilato, Videtta, Anzaghi in difesa; Rotulo, Taddei, Spinosa a centrocampo; Molino, Lo Bosco, Scalzi in attacco.

C'è da tenere il ritmo della capolista Lecco, sempre a otto lunghezze dai matuziani e impegnata nella complicata trasferta contro la Folgore Caratese. L'ostacolo in piùnel Chieri si chiama Mark Gaeta: l'ex attaccante della Sanremese è in forma e continua a segnare.

Potrete seguire la sfida tra Chieri e Sanremese nella nostra web cronaca Live su Rivierasport.it

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium