ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 febbraio 2019, 13:50

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, Stefano Condrò in rete con il Plodio: "Vittoria che ci regala morale"

Il centrocampista biancorosso commenta un possibile ritorno del Bordighera Sant'Ampelio, sua ex squadra, nella prossima stagione in Seconda Categoria: "Auguro il meglio sperando che il arrivi per loro il campo"

Stefano Condrò, centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia

Stefano Condrò, centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia trova il primo successo del 2019. I tre punti arrivano contro il Plodio fanalino di coda, ma questo 3-0 può essere il giusto punto di partenza per i ragazzi di mister Medori.

"Vittoria importante". Protagonista contro i savonesi è stato anche il centrocampista Stefano Condrò, autore di una rete: "Sicuramente quella di ieri è una vittoria importante - sottolinea il mediano biancorosso - e che ci regala un po' di morale, ne avevamo bisogno. Speriamo che questo sia un punto di partenza per recuperare un po' di terreno perso. Voglio dedicare il gol ad una persona speciale".

"Auguro il meglio al Bordighera". Le voci di un possibile ritorno del Bordighera Sant'Ampelio in Seconda Categoria nella prossima stagione sono sempre più insistenti e su questo argomento Condrò commenta così una ripartenza della sua ex squadra: "Il ritorno del Bordighera Sant'Ampelio? Ho condiviso sei anni stupendi e ancora oggi sono legato alla società. Non posso fare altro che augurare il meglio - evidenza Condrò - sperando per loro che arrivi il campo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium