ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 febbraio 2019, 17:09

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, è nata una stella. Per Spoletta un debutto da sogno: "Non mi ispiro a nessuno in particolare. Un grazie a mister Moroni e alla squadra"

L'attaccante esterno classe 2002 debutta in Prima Squadra andando a segno contro il Legino B. Il club matuziano continua a sfornare talenti

Spoletta, giovane attaccante classe 2002 della Virtus Sanremo

Spoletta, giovane attaccante classe 2002 della Virtus Sanremo

Spoletta e i suoi fratelli. La Virtus Sanremo continua a sfornare dalle proprie giovanili, soprattutto nella categoria Allievi, talenti incredibili e dopo Bastita un altro giovanissimo giocatore è andato a segno al debutto in Prima Squadra.

"Un grazie a mister Moroni per l'opportunità". L'attaccante esterno Spoletta, classe 2002, ha timbrato il cartellino contro il Legino B ed è immensa a Rivierasport.it la sua felicità: "Riuscire ad incidere subito fa piacere, spero di continuare così. Ci tengo a ringraziare mister Massimiliano Moroni per avermi dato questa possibilità - sottolinea il giovane attaccante matuziano - e alla squadra di avermi fatto sentire subito a mio agio".

"Non mi ispiro a nessuno in particolare, ma Gattuso..." Spoletta è uno dei giocatori più interessanti della provincia ma non ha un prototipo di calciatore famoso, se non un attuale allenatore: "Non mi ispiro a nessuno in particolare, anche se ammiro molto la grinta e la determinazione che aveva in campo Gennaro Gattuso - evidenza Spoletta - delle caratteristiche fondamentali nel calcio come nella vita".

"Il mio obiettivo è giocare e divertirmi". E ora dove può arrivare questo Spoletta nel proseguo della stagione della Virtus Sanremo? "Il mio obbiettivo e fare quello che ho fatto fino ad adesso, giocare e divertirmi. Credo di poter tranquillamente confermarmi".

In casa Virtus Sanremo oltre a Spoletta e Spoletta, ci sono altri giovanissimi in rampa di lancio: Tron, Coccoluto, Iacovetta, Oreglia e Nikola.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium