ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 febbraio 2019, 11:45

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, vittoria importante sul Taggia B. Litardi: "Contento per questi tre punti, ho avuto la giusta risposta dalla squadra"

Il tecnico neroazzurro analizza il 3-1 ottenuto sui giallorossi

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

La Carlin's Boys fa suo il posticipo del campionato di Seconda Categoria e torna a quattro punti di vantaggio sull'Atletico Argentina che domenica aveva superato il San Bartolomeo Calcio.

"Sono molto contento della vittoria". In casa neroazzurra analizza il 3-1 ottenuto sul campo del Taggia B mister Eros Litardi: "Sono molto contento della vittoria, perché è arrivata in in momento importante con la maggior parte dei ragazzi che giocano meno ma si sono fatti trovare pronti. Questa è sicuramente stata la risposta che mi aspettavo - sottolinea il tecnico neroazzurro - dopo il passo falso contro l'Atletico Argentina".

"Vantaggio importante". Litardi guarda anche alla classifica e il vantaggio tornato a quattro lunghezze proprio sull'Atletico Argentina: "Credo che in questo momento avere quattro punti di vantaggio è sicuramente importante - evidenza il mister - ma non ancora decisivo. Noi adesso affrontiamo l'Andora che è un ottima squadra e poi il Riva Ligure che sul proprio campo è difficile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium