/ Calcio

Calcio | 12 febbraio 2019, 15:10

Calcio. TOP 11: domenica importante per Condrò, Burdisso e il talento Spoletta

Il miglior undici della settimana per quanto riguarda le squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria

Calcio. TOP 11: domenica importante per Condrò, Burdisso e il talento Spoletta

Appuntamento con la TOP 11 settimanale, dove noi di Rivierasport.it premiamo il miglior undici e l'allenatore di spicco delle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria degli ultimi 90 minuti di gioco.

 

Portiere. Questa settimana vogliamo premiare il giovane classe 1999 Prato (Taggia) che ha chiuso imbattuto sul campo del Varazze. Il giovane estremo difensore sta sostituendo al meglio l'infortunato Pronesti.

Difensori. I difensori scelti questa settimana sono molto importanti per le proprie squadre come Quaglia (Atletico Argentina), Cioffi (Sanstevese), un classe 2002 da tenere d'occhio, Videtta (Sanremese) e Fiuzzi (Taggia).

Centrocampisti. La linea mediana della nostra squadra settimanale vede tre giocatori molto importanti e decisivi. Schieriamo Condrò (Don Bosco Valle Intemelia), Fabio Sturaro (Ospedaletti) e Spinosa (Sanremese).

Attaccanti. Il trio d'attacco di questa settimana ha messo insieme un buon bottino di reti. Protagonisti nella scorsa domenica di campionato sono Burdisso (Dianese & Golfo), Lorenzo Vecchiotti (Atletico Argentina) e il giovanissimo Spoletta (Virtus Sanremo).

Allenatore. Il miglior allenatore della settimana è senza dubbio Christian Maiano, tecnico del Taggia, che con le molte assenze sta facendo qualcosa di molto importante sulla panchina dei giallorossi. 

 

4-3-3

1 Prato (POR, Taggia)

2 Quaglia (DIF, Atletico Argentina)

3 Cioffi (DIF, Sanstevese)

4 Videtta (DIF, Sanremese)

5 Fiuzzi (DIF, Taggia) 

6 Condrò (CEN, Don Bosco Valle Intemelia)

7 F. Sturaro (CEN, Ospedaletti)

8 Spinosa (CEN, Sanremese)

9 Burdisso (ATT, Dianese & Golfo)

10 L. Vecchiotti (Atletico Argentina)

11 Spoletta (ATT, Virtus Sanremo)

Allenatore: Maiano (Taggia)

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium