ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 febbraio 2019, 18:50

Calcio. Ventimiglia, i risultati del settore giovanile: gli highlights dei Pulcini 2010 contro l'Atletico Argentina (VIDEO)

Clip realizzata da Franco Rebaudo

Calcio. Ventimiglia, i risultati del settore giovanile: gli highlights dei Pulcini 2010 contro l'Atletico Argentina (VIDEO)

Analizziamo il fine settimana delle formazioni del settore giovanile del Ventimiglia Calcio

Juniores Provinciale, Ventimiglia-Imperia B 2-1

Sembrava una partita facile, quella con l'Imperia B, dopo due gol realizzati in meno di un quarto d'ora. E invece s'è rivelata più complicata del previsto, anche se alla fine gli juniores granata si sono imposti 2-1. Nel frattempo il pari tra Pietra Ligure e Ceriale (2-2) ha rilanciato alla grande il Ventimiglia. Attualmente la classifica è la seguente: Ceriale 41, Ventimiglia 40, Pietra Ligure 39.

Il match del Morel si è aperto con una doppietta di Crudo al 9' e al 14'. Poco dopo i legni dell'Imperia hanno tremato per ben due volte, costringendo l'Imperia B a fare le barricate. A questo punto i ragazzi di Luccisano si sono un po' deconcentrati, spesso cercando la giocata ad effetto piuttosto che la concretezza.

E all'inizio della ripresa gli imperiesi hanno accorciato con un tiro di Minasso non irresistibile. L'incontro non è comunque mai stato in discussione, gli ospiti molto raramente hanno abbandonato il loro fortino difensivo

 

Le altre partite. Tanti successi e tanti gol nel fine settimana delle giovanili ventimigliesi. Agonismo e spettacolo da parte degli allievi granata nel super-derby tra le squadre 2002 e 2003, impegnate entrambe nel campionato provinciale. E' finita in pareggio con un pirotecnico 4-4.

I giovanissimi regionali 2005 hanno sconfitto (1-0) l'Unione Sanremo in un incontro combattutissimo, chiuso a due minuti dalla fine da un gran gol in rovesciata di Santanocito. I granata volano al quinto posto della classifica, agganciando il gruppo di testa.

Anche gli esordienti 2007 hanno superato l'Unione Sanremo, aggiudicandosi tutti e tre i tempi: oltre ai gol di Moro, Ribero, Lercari da segnalare i quattro centri di Ferrante. Gli esordienti 2008 hanno invece sfidato il Don Bosco sul campo di casa: è finita 3 tempi a 1 per i granata. 

Pulcini 2010, Ventimiglia-Atletico Argentina

I 2008 hanno avuto la meglio nella partita in trasferta con il Don Bosco, i 2010 hanno pareggiato con l'Atletico Argentina. I primi calci hanno perso la partita d'esordio con l'Unione Sanremo. Rinviato infine l'incontro dei 2009 con l'Ospedaletti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium