ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 14 febbraio 2019, 14:54

Pallacanestro: tre giornate di squalifica a Colombo (Ospedaletti), la dirigenza "Sono davvero troppe!"

"Non cerchiamo favori ma solo obiettività e buon senso sportivo, Colombo ad ogni partita è martoriato giustamente perché è un pivot molto forte ma se ci sono dei falli bisogna fischiarlo. Si va avanti lo stesso ma non è il modo giocarci la salvezza in questo modo".

Pallacanestro: tre giornate di squalifica a Colombo (Ospedaletti), la dirigenza "Sono davvero troppe!"

Per la partita di domenica contro la corazzata Spezia dal pronostico sicuramente chiuso, il BC Ospedaletti dovrà fare a meno del suo giocatore rappresentativo, Luca Colombo che, oltre alla gara di domenica dovrà saltare altre due partite la prima con il Tigullio in casa e la seconda la sfida salvezza drammatica con Chiavari.

I dirigenti lo staff e gli appassionati questa volta non ci stanno: "Tre giornate sono state affibbiate d un uomo che, durante una partita prende falli (tanti) e gliene fischiano la metà. Il BC Ospedaletti e una società seria che è in categoria da 6 anni e che con grandi difficoltà tiene alta la bandiera del basket ponentino. Non cerchiamo favori ma solo obiettività e buon senso sportivo, Colombo ad ogni partita è martoriato giustamente perché è un pivot molto forte ma se ci sono dei falli bisogna fischiarlo. Si va avanti lo stesso ma non è il modo giocarci la salvezza in questo modo".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium