ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 febbraio 2019, 18:27

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, nel momento più difficile arriva la capolista Rivarolese. Galiera:"Abbiamo bisogno dei tre piunti. Siamo tutti con mister Soncin"

I frontalieri non riescono a trovare la vittoria da molto tempo e sono precipitati in zona playout

Matteo Galiera, attaccante del Ventimiglia

Matteo Galiera, attaccante del Ventimiglia

Il Ventimiglia sta vivendo uno dei più brutti momenti degli ultimi anni. A non aiutare è anche il calendario che mette di fronte domenica pomeriggio al 'Morel' la capolista Rivarolese. I frontalieri sono a secco di vittorie da molto tempo e la classifica non sorride con i granata in piena zona calda.

"Purtroppo i risultati non stanno arrivando". In casa frontaliera analizza la situazione l'attaccante Matteo Galiera: "Non riesco a dare una risposta a questa situazione - esordisce l'attaccante granata - penso che se guardiamo a livello individuale a livello di qualità di ogni singolo giocatore non meritiamo di certo questa posizione di classifica. Secondo me abbiamo molta qualità, purtroppo i risultati non stanno arrivando e quindi abbiamo perso quella consapevolezza nei nostri mezzi. E' inutile negarlo i risultati a livello psicologico aiutano parecchio".

"Abbiamo bisogno dei tre punti". Il bomber del Ventimiglia guarda alla sfida contro la capolista Rivarolese: "La sfida contro la Rivarolese non possiamo nasconderci dietro ad un dito e dico che noi abbiamo bisogno a tutti i costi dei tre punti - sottolinea il granata - con l'approccio alla gara che deve essere uguale alle altre. Non possiamo permetterci di cambiarlo in base all'avversario che incontriamo alla domenica. Secondo me le chiavi sono è lavoro e sacrificio. Sono sicuro che riusciremo a fare risultato già da domenica".

"Siamo tutti con mister Soncin". L'attaccante sottolinea come tutta la squadra sia in questo momento con mister Soncin seguendo l'allenatore in tutto: "Si assolutamente, siamo con il mister perché in questo momento non possiamo permetterci di puntare il dito contro nessuno, compresi noi giocatori. Bisogna continuare a lavorare sodo - conclude Galiera - e se c’è bisogno anche di più perché evidentemente non basta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium