/ Calcio

Calcio | 15 febbraio 2019, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, sfida totale sul campo della Veloce. Zito: "Partita decisiva? E' importante per entrambe"

Uno dei giocatori più decisivi in casa rossoblù analizza il big-match del campionato

Francesco Zito in azione con la maglia del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Francesco Zito in azione con la maglia del Camporosso (foto Eugenio Conte)

Il Camporosso domenica pomeriggio potrà giocarsi un'importante fetta di stagione sul campo della capolista Veloce Savona. I rossoblù inseguono la leader del campionato di Prima Categoria a due punti e con un successo scatteranno in testa.

"Partita decisiva? Solo importante". Ad analizza il big-match di giornata è in casa rossoblù, il sempre più decisivo Francesco Zito: "Secondo me più che partita decisiva è una partita importante per il cammino di entrambe le squadre. Dispiace non aver sfruttato il passo falso della della Veloce con il Pontelungo - sottolinea Zito - ma andiamo avanti a testa alta pensando una partita alla volta.

"Nulla da temere". Ma cosa c'è da temere di questa Veloce Savona? "Da temere credo nulla - evidenza l'attaccante rossoblù - ma si sa che sono un'ottima squadra e per questo sono in testa. Anche noi non siamo da meno e faremo di tutto per portarci a casa la vittoria".

"Devo tutto ai miei compagni di squadra e al mister". Zito sta vivendo un ottimo momento a livello personale, il tutto confermato dalla rete domenica scorsa al Borghetto: "Si, sto passando un bel momento e devo tutto ai miei compagni di squadra e al mister che anche nei momenti difficili sono li ad aiutarti sia dentro che fuori dal campo. Questa è la nostra forza - conclude il giocatore - siamo una famiglia, pronti ad aiutarci l'uno con l'altro".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium