ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 febbraio 2019, 17:31

Calcio, Promozione. Taggia, esame di maturità chiamato Legino. Maiano: "Partita difficile contro una squadra preparata"

Il tecnico analizza alla vigilia la sfida del 'Marzocchini'

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Il Taggia vuole il tris in una settimana. Il mini tour de force dei giallorossi si chiude domani pomeriggio tra le mura amiche del 'Marzocchini', dove sarà il Legino a testare la terza della classe.

"Partita difficile". In casa giallorossa alla vigilia analizza la sfida contro i temibili savonesi mister Christian Maiano: "La partita di domani sarà difficile, la terza in otto giorni e perché veniamo dalla partita di mercoledì dove abbiamo praticamente giocato l’intero incontro in dieci. Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto preparata, con un'ottima considerazione del Legino che ha giocatori importanti giocando un buon calcio".

"Dobbiamo continuare il nostro momento". Il Taggia è reduce dalle vittorie ottenute contro Varazze e Ceriale che sono valse il -2 dal secondo posto: "Dobbiamo continuare il nostro momento, siamo in un buono stato psico-fisico e in particolare, a livello mentale ci siamo. Sappiamo che più si va avanti e le giornate di campionato diminuiscono, quindi i punti sono sempre più importanti".

Per la partita di domani Maiano recupera Coluccio e Di Fabrizio, ma dovrà fare a meno dei giocatori espulsi mercoledì contro il Ceriale, tra cui Fiuzzi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium