ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 16 febbraio 2019, 09:16

Sanremo Rugby, i giovanissimi matuziani impegnati nel Raggruppamento Regionale di Imperia

Appuntamento al campo 'Pino Valle' in regione Baitè dalle ore 14.30

Sanremo Rugby, i giovanissimi matuziani impegnati nel Raggruppamento Regionale di Imperia

Oggi, sabato 16 Febbraio i giovanissimi del Sanremo Rugby saranno impegnati ad Imperia, presso il Campo Pino Valle in regione Baité, a partire dalle 14.30 per un raggruppamento regionale.

Scenderanno in campo la under 6 e la under 8 seguite dagli allenatori Michelle Scibelli e Paolo Trucco, e la under 10 allenata da Diego Capelli e Claudio Motosso. Saranno presenti ad Imperia squadre liguri provenienti dalle province di Savona e Genova.

I giovani rugbysti si affronteranno in campo sapendo di avere come pubblico un nutrito ed affiatato gruppo di genitori che segue con affetto e tenacia ogni trasferta dei propri leoncini, un ringraziamento è d’obbligo a queste famiglie che fanno sentire in ogni occasione il loro supporto ed entusiasmo per dare a questo sport una connotazione di grande unione, lealtà ed amicizia.

Ringraziamo anche gli allenatori che con professionalità, pazienza e grinta seguono nella loro crescita questi piccoli atleti, facendogli amare il rugby ed il vero spirito di gruppo.

Ricordiamo che gli allenamenti presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo continuano tutti i martedì ed i giovedì dalle 17.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium