ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2019, 09:03

Calcio, Seconda Categoria. Il San Bartolomeo conferma il buon momento. Alberto Re avvisa le avversarie: "Puntiamo senza paura ad una posizione nei playoff"

Domenica scorsa vittoria in larga misura per i gialloblù contro il Taggia B

Alberto Re, protagonista della stagione del San Bartolomeo Calcio

Alberto Re, protagonista della stagione del San Bartolomeo Calcio

La vittoria contro il Taggia B è solo la conferma del buon momento che il San Bartolomeo Calcio sta attraversando. La compagine gialloblù vuole centrare un posto nei playoff, anche se davanti ha squadre come Area Calcio Andora e Borgio Verezzi.

"Senza paura verso i playoff". Protagonista di questa stagione è senza dubbio il continuo Alberto Re, che a Rivierasport.it conferma l'obiettivo della società: "La vittoria contro il Taggia B è il risultato dell'ottimo lavoro che stiamo svolgendo - dichiara il gialloblù - con un ottimo gruppo e una dirigenza sempre pronta a venirci incontro. Nonostante squalifiche e infortuni stiamo facendo il nostro campionato,dove puntiamo senza paura per una buona posizione nei playoff".

"Mancano ancora 6-7 partite in cui daremo il tutto per tutto - sottolinea Re - non concedendo nulla agli avversari. Inoltre con i rientranti che erano infortunati abbiamo aggiunto frecce al nostro arco".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium