Calcio - 19 febbraio 2019, 19:31

Calcio, Promozione. Il Bragno stende all'inglese la Dianese&Golfo, Lorenzo Anselmo: "Molto bravi a tornare alla vittoria, ma contro il Varazze bisognerà mantenere la concentrazione"

I biancoverdi si rilanciano in chiave playoff

Calcio, Promozione. Il Bragno stende all'inglese la Dianese&Golfo, Lorenzo Anselmo: "Molto bravi a tornare alla vittoria, ma contro il Varazze bisognerà mantenere la concentrazione"

Torna al successo il Bragno, che con due reti supera la Dianese&Golfo e si rilancia sia in ottica playoff che in ottica campionato. A regalare i 3 punti a mister Cattardico sono stati Torra e il solito Lorenzo Anselmo, al 19esiamo centro stagionale. Il numero 10 biancoverde lotta anche per la classifica marcatori, inseguito ad appena una rete di distanza da Akkari della Sestrese:

“Domenica è stata una vittoria importantissima. Arrivavamo a questa sfida da due KO consecutivi e avevamo perso contatto con le squadre che ci precedono. Ci siamo sudati non poco questi 3 punti, ma sono convinto che sia un risultato più che meritato. Nella prima frazione ci siamo equivalsi con i nostri avversari, ma nella seconda la grande voglia di portare a casa il risultato ci ha dato la spinta decisiva per trovare le due reti.”

Domani ci sarà il recupero contro il Varazze, occasione ghiotta per riagganciare il treno playoff: “La sfida di domani contro i neroazzurri sarà anch’essa molto complessa; affrontiamo una squadra giovane ma che allo stesso tempo è molto agguerrita ed organizzata. Per noi è una chance da non sbagliare per appaiare il Taggia in terza posizione e per questo siamo concentrati al massimo. Se giochiamo con la mentalità e la voglia messa in campo nell’ultima gara, possiamo certamente fare risultato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU