Calcio - 19 febbraio 2019, 12:30

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, seconda giovinezza per Alfredo Cariello: "Sono contento, sto facendo molto bene. Pesante? E' giusto che gli allenatori pretendono sempre di più"

L'esperto centrocampista, ex Ascoli e Frosinone in Serie A, autore di una tripletta contro il Legino B. Rossoneri a -2 dalla vetta

Alfredo Cariello, esperto centrocampista dell'Atletico Argentina

Alfredo Cariello, esperto centrocampista dell'Atletico Argentina

L'Atletico Argentina non si ferma più. La netta vittoria per 5-2 sabato scorso sul campo del Legino B è la conferma che i rossoneri di mister Pesante possono ambire ad un salto di categoria che fino d un mese fa era diventato complicato, con la vetta a soli due punti.

"Pesante? Gli allenatori pretendono sempre di più". Protagonista sul campo dei savonesi è l'esperto centrocampista Alfredo Cariello, ex Ascoli e Frosinone in Serie A, autore di una splendida tripletta: "Noi viviamo domenica per domenica - sottolinea il mediano - ma bisogna vincere sempre e sperare, quindi ogni domenica è super importante. Cosa è cambiato con mister Pesante? Gli allenatori pretendono sempre di più".

"Dobbiamo provarci". I rossoneri sono a sole due lunghezze dalla Carlin's Boys e il centrocampista carica il gruppo: "Prima dello scontro diretto era impensabile sperare - evidenza Cariello - ma adesso è lecito provarci. Dobbiamo mantenere le posizioni alte anche in virtù dei playoff, se dovesse finire così. A livello personale sto facendo molto bene e tutto è sempre dedicato ai miei figli e a mia moglie".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU