ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 20 febbraio 2019, 11:27

Basket. BKI Imperia, fine settimana agrodolce per le formazioni giovanili

Bella vittoria della compagine Under 13, cadono gli Under 16

Basket. BKI Imperia, fine settimana agrodolce per le formazioni giovanili

Analizziamo le formazioni giovanili targate Under 16 e Under 13 del BKI Imperia scese sui vari parquet nello scorso fine settimana: una vittoria e una sconfitta per le due compagini.

 

Under 13

IMPERIA BASKET UNIPOLSAI ASS.NI PARODI SAS - OLIMPIA BASKET 64 - 31

Buona partita per i giovani cestisti imperiesi che trovano la vittoria nella gara casalinga contro l'Olimpia Basket Arma di Taggia. I ragazzi imperiesi partono molto aggressivi in difesa riuscendo fin da subito a recuperare tanti palloni e con un bel gioco di squadra realizzano punti preziosi che permettono di chiudere il primo quarto 23-2.

La partita prosegue senza intoppi anche se, concedendo troppo agli avversari rispetto ai primi 10' di gioco, si fatica molto a trovare il fondo della retina, contrariamente al primo quarto.

Coach Giulia Bianchino a fine partita: "Dobbiamo proseguire con la determinazione e il bel gioco di inizio partita per continuare a migliorarci e liberarci dei tanti errori che continuiamo a portarci dietro".

 

Under 16 

BKI La Porta dei Sapori - Juvenilia Varazze 40 - 61

Un altra sconfitta per gli under 16, che in questo nuovo anno non riescono a sbloccarsi. Se nell'ultima gara con la capolista Ceriale si era visto un ottimo atteggiamento contro Varazze si è vista una squadra senza energia soprattutto a livello difensivo, punto di forza nella prima parte di stagione.

I biancoblù concludono così il girone di ritorno con un comunque buon terzo posto in attesa di giocare la fase a orologio del campionato

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium