ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 20 febbraio 2019, 11:31

Basket, Promozione. BKI Imperia, stop pesante contro il Fortitudo Savona. Coach Pionetti: "Non è accettabile scendere in campo con così poca determinazione e morbidezza agonista"

Parole dure del tecnico degli imperiesi dopo lo stop sul parquest dei savonesi

Basket, Promozione. BKI Imperia, stop pesante contro il Fortitudo Savona. Coach Pionetti: "Non è accettabile scendere in campo con così poca determinazione e morbidezza agonista"

PROMOZIONE

Fortitudo Savona - Bki Compass  74-43

BKI: Fossati.L 25, Boretti 2, Donati.C, Mancuso 5, Rotomondo, Donati.M 5, Moraglia 2, Lo Mastro, Damonte 4, Viale. All: Pionetti 

Fortitudo Savona: Ghiga 2, Alessi 5, Raffa, Cerminara, Prandi 22, Rollo 14, Apicella 4, Pane, Santi 10, Spalla, Amedeo 17. All: Morando

Bruttissima battuta d’arresto per il Bki Compass che assaggia la prima sconfitta stagionale. La partita non è mai iniziata con il primo tempo che vede Savona in vantaggio 24-6.

Dopo questo terribile inizio teniamo la partita per due quarti e mezzo, mentre negli ultimi 5 minuti lasciamo nuovamente il passo ai padroni di casa che arrotondando su un pesante +31. 

"Non è accettabile scendere in campo con così poca determinazione e morbidezza agonista contro un avversario di valore e collaudato per tutto il primo periodo. Questa sconfitta deve farci riflettere per interrogarci sulle nostre ambizioni, perché se in stagione per lunghi tratti siamo stati bravi a trovare le vittorie in ogni campo e lasciando imbattuta la Maggi, oggi siamo stati davvero irriconoscibili per poter essere davvero ambiziosi e puntare al salto di categoria" commenta coach Pionetti.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium