/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 20 febbraio 2019, 11:31

Basket, Promozione. BKI Imperia, stop pesante contro il Fortitudo Savona. Coach Pionetti: "Non è accettabile scendere in campo con così poca determinazione e morbidezza agonista"

Parole dure del tecnico degli imperiesi dopo lo stop sul parquest dei savonesi

Basket, Promozione. BKI Imperia, stop pesante contro il Fortitudo Savona. Coach Pionetti: "Non è accettabile scendere in campo con così poca determinazione e morbidezza agonista"

PROMOZIONE

Fortitudo Savona - Bki Compass  74-43

BKI: Fossati.L 25, Boretti 2, Donati.C, Mancuso 5, Rotomondo, Donati.M 5, Moraglia 2, Lo Mastro, Damonte 4, Viale. All: Pionetti 

Fortitudo Savona: Ghiga 2, Alessi 5, Raffa, Cerminara, Prandi 22, Rollo 14, Apicella 4, Pane, Santi 10, Spalla, Amedeo 17. All: Morando

Bruttissima battuta d’arresto per il Bki Compass che assaggia la prima sconfitta stagionale. La partita non è mai iniziata con il primo tempo che vede Savona in vantaggio 24-6.

Dopo questo terribile inizio teniamo la partita per due quarti e mezzo, mentre negli ultimi 5 minuti lasciamo nuovamente il passo ai padroni di casa che arrotondando su un pesante +31. 

"Non è accettabile scendere in campo con così poca determinazione e morbidezza agonista contro un avversario di valore e collaudato per tutto il primo periodo. Questa sconfitta deve farci riflettere per interrogarci sulle nostre ambizioni, perché se in stagione per lunghi tratti siamo stati bravi a trovare le vittorie in ogni campo e lasciando imbattuta la Maggi, oggi siamo stati davvero irriconoscibili per poter essere davvero ambiziosi e puntare al salto di categoria" commenta coach Pionetti.  

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium