ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 febbraio 2019, 13:09

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys-Atletico Argentina, duello infinito: le squadre di Litardi e Pesante ai raggi X

I neroazzurri devono ripartire dopo un leggero calo, i rossoneri sono in stato di grazia. E domenica ostacoli Riva Ligure e San Filippo Neri

Lorenzo Franzone, uomo in più dell'Atletico Argentina

Lorenzo Franzone, uomo in più dell'Atletico Argentina

Carlin's Boys punti 31, Atletico Argentina punti 30. Le prime due posizioni del campionato di Seconda Categoria recitano così, con il derby tra neroazzurri e rossoneri che si è acceso per il salto diretto in Prima Categoria.

 

Base neroazzurra. La Carlin's Boys ha avuto un leggero calo e dopo la sconfitta proprio contro Cariello e compagni, i neroazzurri hanno superato il Taggia B ma pareggiato in casa contro l'Area Calcio Andora. Un rallentamento che ha visto ridursi il vantaggio dal secondo posto per i ragazzi di mister Litardi.

La causa principale? Sicuramente le tante assenze che stanno incidendo non poco in questa parte di stagione.

Nel prossimo turno per i matuziani ci sarà da superare l'ostacolo Riva Ligure in trasferta. Un impegno non facile per la Carlin's Boys che proverà con tutte le proprie forze a tenersi stretta la testa della classifica.

 

Casa rossonera. L'Atletico Argentina è la squadra che in questo momento sta vivendo un periodo di forma entusiasmante. Nelle ultime cinque partite i rossoneri hanno sempre vinto superando in serie Area Calcio Andora, Riva Ligure, Carlin's Boys, Sa Bartolomeo Calcio e Legino B.

Mister vincente. L'arma segreta dei rossoneri è senza dubbio mister Pesante, visto che da quando è arrivato sulla panchina armese la situazione è cambiata con la squadra a soli due punti dalla vetta. Ma Pesante è chiamato mister promozione, visto le vittorie nei playoff con Sanstevese e Sanremo 80.

Domenica pomeriggio l'Atletico Argentina ospiterà il San Filippo Neri, squadra rivelazione di questo campionato e reduce dal poker alla Virtus Sanremo. I rossoneri potrebbero anche scavalcare in testa la Carlin's Boys in caso di vittoria, ma a quel punto servirebbe l'impresa del Riva Ligure.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium