ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 febbraio 2019, 12:30

Pallanuoto femminile. Rari Nantes Imperia, Sara Sowe pronta per l'esordio in campionato: "Aspettiamo questo momento da mesi. Puntiamo ai playoff"

Le giallorosse debutteranno domenica in trasferta contro lo Sporting Lodi

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

Il calendario del campionato di Serie B femminile di pallanuoto è stato varato nella giornata di ieri, e per la Rari Nantes Imperia sarà debutto domenica in terra lombarda contro lo Sporting Lodi.

"Aspettiamo questo momento da mesi". Ad analizzare la situazione in casa giallorossa è l'esperta Sara Sowe, il portiere affidabile a disposizione di coach Stieber per questa stagione: "Aspettiamo questo momento da mesi - dichiara il portiere - ci alleniamo da settembre e siamo pronte sia fisicamente che mentalmente: non vediamo l’ora di iniziare. In questo campionato non conosciamo nessuno dei nostri avversari e penso sia un bene. Non sappiamo cosa aspettarci quindi giocheremo ogni partita al massimo, ma il campionato è più corto dell'anno scorso e ogni partita è fondamentale".

"Puntiamo ai playoff". L'obiettivo stagionale delle giallorosse è subito ben chiaro: "L'obiettivo stagionale è sicuramente quello di arrivare ai playoff - sottolinea la Sowe - ci alleniamo ogni giorno con questo pensiero e faremo il possibile per arrivarci".

"A livello personale punto a fare la differenza". Della forza e della qualità di Sowe non ce ne accorgiamo di certo oggi e il portiere giallorosso a livello personale vuole trascinare le proprie giovani compagne di squadra: "Il mio obiettivo personale è quello di riuscire a fare la differenza in ogni partita e di motivare le mie compagne di squadre ogni volta che ce ne sarà bisogno. Vorrei riuscire a portare di nuovo in alto il nome di Imperia visto che qualche anno fa si è fatta la storia -evidenza il portiere giallorosso - ma ora si è aperto un nuovo ciclo e siamo ripartite da zero. Siamo un bel gruppo, se lavoriamo bene possiamo toglierci tante soddisfazioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium