- 21 febbraio 2019, 17:55

Palla ovale: Union Riviera Rugby under 18 a gonfie vele con la vittoria sul Pedona Cuneo

Vittoria convincente quella dei boys corsari, anche perché a seguito di una partita di scarsa concentrazione e, ad onor del vero, dai primi cinque minuti di sonno profondo costati una segnatura e qualche danno cerebrale al sanguigno tecnico.

Palla ovale: Union Riviera Rugby under 18 a gonfie vele con la vittoria sul Pedona Cuneo

Spiega le vele la compagine under 18 della Union Riviera Rugby, guidata dall’ammiraglio Perrone. Vittoria convincente quella dei boys corsari, anche perché a seguito di una partita di scarsa concentrazione e, ad onor del vero, dai primi cinque minuti di sonno profondo costati una segnatura e qualche danno cerebrale al sanguigno tecnico.

Detto questo, la reazione c’è stata ed è stata positiva. Il gruppo peraltro si è permesso di cedere Braccini alla seniores, seguitissima poi nel dopo partita, con un gran tifo per l’estremo, carissimo alla squadra. Va detto che la Union ha saputo affrontare avversari performanti, fisicamente ben costruiti, davvero fastidiosi nei punti di incontro. La mischia ha retto ed anzi è andato in meta nuovamente Ascheri, il quale ha forse trovato una chiave di successo anche personale non indifferente.

Per il resto la teoria di segnature comprende i soliti noti, con Ardoino, Archimede, Sega due volte e Landini. La caccia all’Ivrea è ufficialmente aperta. Obiettivi da abbattere l’uno dietro l’altro in pieno stile Union.

Risultati 4a giornata di andata:
Ftgi Embriaci2-Ivrea 28-39
Biella-Ftgi Rugby Ligues 32-14
Union Riviera-Cuneo Pedona 43-7

Classifica: Biella 20, Ftgi Rugby Ligues 19, Ivrea 16, Union Riviera 10, Ftgi Embriaci 1, Cuneo 0.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU