ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 febbraio 2019, 18:09

Calcio a 5 femminile. Don Bosco Valle Intemelia, quattro calciatrici convocate dal Comitato Regionale per una seduta di allenamento a Genova

Si tratta di Alessia Greco, Eleonora Mazzulla, Gaia Lercari e Giorgia De Mattia

Calcio a 5 femminile. Don Bosco Valle Intemelia, quattro calciatrici convocate dal Comitato Regionale per una seduta di allenamento a Genova

Alcune ragazze della squadra femminile di calcio a 5 del Don Bosco Valle Intemelia sono state convocate dal Comitato Regionale Liguria per disputare una seduta di allenamento a Genova.

Si tratta di Alessia Greco, Eleonora Mazzulla, Gaia Lercari e Giorgia De MattiaLe biancorosse sabato 23 febbraio, alle 13.40, si recheranno alla palestra "Tea Benedetti", in via Borzoli 21, per prendere parte all'attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra Rappresentativa Under 17 (Allieve) calcio a 5 del Comitato Regionale. Si alleneranno perciò insieme alle coetanee di Città Giardino Marassi ed Alassio Football Club seguendo le direttive dell'allenatore-selezionatore Franco Basta.

"Faccio un grande in bocca al lupo a tutte le atlete convocate per formare la squadra under 17 (Allievi) calcio a 5 regionale. Sono felice che fra queste vi saranno anche le nostre ragazze Greco Polito Alessia, Mazzulla Eleonora, Lercari Gaia e De Mattia Giorgia - dice mister Ivan Busacca - Auguro a tutte loro e compagne di vivere una bellissima esperienza ricca di soddisfazioni. Colgo l'occasione per ringraziare il nostro Comitato Regionale e auguro buon lavoro al selezionatore Franco Basta". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium