/ Calcio

Calcio | 22 febbraio 2019, 16:45

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, capitan Capozucca guarda alla Villanovese: "Domenica sarà fondamentale vincere. I playoff? Impresa possibile"

L'attaccante. èrotagonista con la maglia biancoazzurra, carica l'ambiente in vista del match interno contro i savonesi

Daniele Capozucca, capitano della Virtus Sanremo, con mister Massimiliano Moroni

Daniele Capozucca, capitano della Virtus Sanremo, con mister Massimiliano Moroni

La Virtus Sanremo sta vivendo un momento altalenante. I matuziani, dopo la vittoria contro il Legino B sono incappati nella sconfitta sul campo del San Filippo Neri rallentando la rincorsa playoff.

"Vincere sarà fondamentale". Ad analizzare a Rivierasport.it la sfida importante interna di domenica contro la Villanovese è capitan Daniele Capozucca, punto fermo dell'attacco di mister Moroni: "I punti in palio contro la Villanovese sono fondamentali per rimanere aggancianti alla zona playoff - sottolinea il bomber - e ce la metteremo tutti per uscirne a bottino pieno. La rosa al completo è competitiva e l'abbiamo dimostrato nella prima parte del campionato. Da dicembre, le squalifiche e gli infortuni ci hanno penalizzato, i quali persistono tuttora. Quindi manca solamente avere tutto l’organico a disposizione".

L'attaccante crede alla possibilità del raggiungimento dei playoff: "Io credo nei playoff - evidenza Capozucca - visto che il campionato è breve e l'impresa è possibile se rimaniamo uniti".

"I giovani si stanno comportando bene". Sono tanti i giovani che hanno esordito nella Prima Squadra della Virtus Sanremo e Capozucca li giudica così: "I giovani si stanno comportando bene e stanno dando un apporto importante. Io da capitano cerco di dare il giusto supporto e di aiutare, perché capisco un giovane all'esordio. Le mie fondamentali sono: tranquillità e determinazione su ogni pallone - conclude l'attaccante matuziano - senza farsi intimorire dall'avversario".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium