ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 febbraio 2019, 16:45

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, capitan Capozucca guarda alla Villanovese: "Domenica sarà fondamentale vincere. I playoff? Impresa possibile"

L'attaccante. èrotagonista con la maglia biancoazzurra, carica l'ambiente in vista del match interno contro i savonesi

Daniele Capozucca, capitano della Virtus Sanremo, con mister Massimiliano Moroni

Daniele Capozucca, capitano della Virtus Sanremo, con mister Massimiliano Moroni

La Virtus Sanremo sta vivendo un momento altalenante. I matuziani, dopo la vittoria contro il Legino B sono incappati nella sconfitta sul campo del San Filippo Neri rallentando la rincorsa playoff.

"Vincere sarà fondamentale". Ad analizzare a Rivierasport.it la sfida importante interna di domenica contro la Villanovese è capitan Daniele Capozucca, punto fermo dell'attacco di mister Moroni: "I punti in palio contro la Villanovese sono fondamentali per rimanere aggancianti alla zona playoff - sottolinea il bomber - e ce la metteremo tutti per uscirne a bottino pieno. La rosa al completo è competitiva e l'abbiamo dimostrato nella prima parte del campionato. Da dicembre, le squalifiche e gli infortuni ci hanno penalizzato, i quali persistono tuttora. Quindi manca solamente avere tutto l’organico a disposizione".

L'attaccante crede alla possibilità del raggiungimento dei playoff: "Io credo nei playoff - evidenza Capozucca - visto che il campionato è breve e l'impresa è possibile se rimaniamo uniti".

"I giovani si stanno comportando bene". Sono tanti i giovani che hanno esordito nella Prima Squadra della Virtus Sanremo e Capozucca li giudica così: "I giovani si stanno comportando bene e stanno dando un apporto importante. Io da capitano cerco di dare il giusto supporto e di aiutare, perché capisco un giovane all'esordio. Le mie fondamentali sono: tranquillità e determinazione su ogni pallone - conclude l'attaccante matuziano - senza farsi intimorire dall'avversario".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium