ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 febbraio 2019, 16:18

Stelle nello Sport: aperte le votazioni per eleggere gli sportivi liguri dell'anno

Tutti i protagonisti

Stelle nello Sport: aperte le votazioni per eleggere gli sportivi liguri dell'anno

Urne aperte. Riparte Stelle nello Sport, il progetto promosso sotto l’egida di Regione Liguria, Comune di Genova, Coni e Cip. Si vota ogni settimana, fino al 3 maggio, per eleggere gli sportivi e le società dell’anno. Derby del voto al via nella categoria del Rossoblucerchiato dell’Anno-Trofeo EcoEridania.

Lo scorso anno furono Quagliarella e Pandev i più “acclamati”. Partenza a razzo per Sanabria e lo stesso Quagliarella. Le categorie BIG Maschile-Trofeo Erg e BIG Femminile-Trofeo Villa Montallegro celebrano gli sportivi maggiorenni. Caccia ai successori degli olimpionici Lorenzo Sommariva e Roberta Bianconi. I migliori talenti tra i 14 e i 18 anni si votano nella categoria Junior Maschile-Trofeo Cambiaso Risso e nella categoria Junior Femminile-Trofeo Zentiva. I Campioni del futuro (under 14) emergeranno nella categoria Green-Trofeo Ansaldo Energia.

Saranno ben dieci le società elette nella categoria Società-Trofeo Azimut Global Advisory con un montepremi di circa 10.000 euro in materiali sportivi All Sport, viaggi Genovarent e bonus Panarello e Acquario di Genova. Alla prima classificata anche un viaggio GNV in Sicilia o Sardegna. Novità del 2019 è il Trofeo Primocanale Motori, premio riservato a un grande campione delle due o quattro ruote. I primi 3 atleti e le 10 società più votate saranno premiati con l’Oscar al 20° Galà delle Stelle il prossimo 24 maggio.

Si vota all'indirizzo www.stellenellospoert.com/votazioni selezionando la categoria prescelta.

E' possibile esprimere un voto ogni settimana, previa registrazione, in una o più categorie. Per tutti gli approfondimenti su progetti e attività di Stelle nello Sport, in questo speciale 20° Anno, ecco il link della presentazione in Regione Liguria.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium