ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 febbraio 2019, 18:30

Pallanuoto, Serie B femminile. Rari Nantes Imperia, debutto insidioso. Coach Stieber: "Siamo giovani e anche questo campionato sarà fondamentale per la nostra crescita"

Le ragazze giallorosse in vasca domenica alle ore 12.30 in trasferta contro lo Sporting Lodi. Le convocate

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

Dal bordovasca Merci Stieber allenerà le Rari-Girls, in acqua saranno capitan Sarah Sowe e il suo vice Sofien Mirabella a guidare le compagne. Le ragazze sono pronto e domenica andranno a Lodi dove attenderle c'è lo Sporting Lodi, per l'esordio in campionato.

Una stagione che il tecnico Stieber introduce così: "Conosciamo Aquatica Torino e Canottieri Milano avendo giocato contro in amichevole, con le giovanili invece ci siamo già confrontate contro River Borgaro. Ma non guardiamo tanto le avversarie, quanto noi stesse: siamo giovani e anche questo campionato sarà fondamentale per la nostra crescita. Sappiamo dove possiamo arrivare e vogliamo migliorarci di partita in partita."

Alle 12.30 di domenica  alla Piscina Faustina di Lodi, l'arbitro darà il via al campionato di Serie B della Rari Nantes Imperia.

 

Sporting Lodi-Rari Nantes Imperia: le convocate giallorosse:

Sarah Sowe (Capitano, Portiere), Chiara Di Mattia (Portiere), Sofien Mirabella, Elisabetta Sattin, Anna Amoretti, Lise Accordino, Giorgia Ferraris, Elodie Ruma, Francesca Platania, Gaia Cerrina, Bianca Rosta, Giorgia Cappello, Alessia Iazzetta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium