ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 febbraio 2019, 09:25

Rugby. Imperia Reds, ottimi risultati al Raggruppamento del Pino Valle

Contro le formazioni di Imperia, Sanremo e Savona

Rugby. Imperia Reds, ottimi risultati al Raggruppamento del Pino Valle

In una giornata soleggiata e quasi primaverile si è svolto al Pino Valle di Imperia il raggruppamento FIR che ha visto scendere in campo le compagini ponentine del Savona, Sanremo, Imperia e i nostri piccoli Reds.

Prima considerazione obiettiva i Reds hanno portato in campo un folto gruppo (nonostante alcuni mini atleti fossero influenzati) di U.6 e U.8, una chiazza rossa sul terreno “spelacchiato” di Imperia che ha colpito chiunque abbia “buttato l’occhio” sul campo da gioco. Segno tangibile di un lavoro da parte della società che si rivolge ai bambini  e che va fortificandosi.

Under 6. Squadra completa dei Reds che si mischia coi pochi piccolissimi delle altre compagini, un allenamento allargato ma sempre molto utile, infondo stiamo parlando di bambini di 4-5 anni, più che di una partita si parla di divertimento e di approccio a quello che è uno sport che indubbiamente fa crescere..anche i genitori! Bravissimi, detto col cuore da parte dello staff societario a tutti i baby ruggers.

Under 8. Sul campo di Baitè i più grandicelli hanno dato prova di gioco e fatto vedere che le basi sono state messe, si cerca l’azione personale (sintomatico di un discorso affettivo pallone-bimbo) che porta i risultati e che va ad inserirsi nel collettivo per quello che sta diventando un più ampio gioco di squadra. 

Belle prestazioni col Savona e Imperia netta prevalenza dei Reds che si sono divertiti e inanellato dei bei punteggi utili al morale e al divertimento. Unica nota stonata la partita col Sanremo che nonostante un gioco quasi agonistico non ha visto risplendere i Reds, poco male, anche loro promossi a pieni voti all'esame del Pino Valle.

Bella l’avventura trascorsa  ma pronti ad affrontare le prossime imprese, intanto domenica nella Club House dell’oratorio di Via Artallo si organizza la festa di carnevale per i bimbi...rugby e divertimento per tutti i  componenti della società ed i loro amichetti.

Questi i risultati:
Imperia – Sanremo  2-8
Savona – Reds     1-9
Sanremo – Savona 10-0
Reds – Imperia      11-2
Savona – Imperia    2-4
Reds – Sanremo    3-5

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium