ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2019, 11:50

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, vietato sbagliare. Luci: "L'Aurora? Mi aspetto dai miei ragazzi una prova maiuscola"

Il tecnico rossoblù analizza alla vigilia la sfida interna contro i valbormidesi

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso, dà indicazioni ad un suo giocatore: l'allenatore chiede una grande prova ai suoi ragazzi contro l'Aurora

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso, dà indicazioni ad un suo giocatore: l'allenatore chiede una grande prova ai suoi ragazzi contro l'Aurora

PRIMA CATEGORIA - 18^GIORNATA - 

ASPETTANDO... CAMPOROSSO-AURORA

Il Camporosso vuole continuare il suo momento magico nel campionato di Prima Categoria, con un 2019 iniziato senza sconfitte. I rossoblù sono raggruppati nelle posizioni di testa a soli due punti dal primo posto e con la migliore difesa del campionato con soli 12 gol subìti.

"Mi aspetto una prova maiuscola". I rossoblù domani pomeriggio (ore 15, arbitro Rodio di Genova) ospitano l'Aurora, una partita da non sottovalutare come analizza a Rivierasport.it alla vigilia mister Carmelo Luci: "Dobbiamo cercare di vincere - esordisce il mister - perchè mancano poche partite e tutte sono importanti. Defezioni a parte mi aspetto dai ragazzi una prova maiuscola, per presentarci al meglio alla sfida di domenica prossima sul campo del Pontelungo: cercheremo di fare i tre punti in tutte le maniere, anche se l'Aurora è un ottimo avversario".

"La miglior difesa? E' vero, stiamo lavorando bene - sottolinea Luci - ma è tutta la squadra che aiuta a non subìre reti. Siamo pronti, carichi e domani vogliamo i tre punti. Mi aspetto una prova di grande carattere da parte dei miei ragazzi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium