ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2019, 14:09

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, tappa Riva Ligure da superare. Litardi mette in guardia i suoi ragazzi: "Affrontiamo una buona squadra. Labricciosa? Ottimo giocatore"

La capolista vuole mantenere la vetta della classifica e il vantaggio sull'Atletico Argentina

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

SECONDA CATEGORIA - 16^GIORNATA -

ASPETTANDO... RIVA LIGURE-CARLIN'S BOYS

La capolista Carlin's Boys vuole mantenere la vetta del campionato di Seconda Categoria, ma sul campo del Riva Ligure per i neroazzurri non sarà semplicde domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 15, arbitro Garufo di Albenga).

"Affrontiamo una buona squadra". Alla vigilia, in casa neroazzurra, analizza il match sul campo dei biancoamaranto è mister Eros Litardi: "Sicuramente domani è una partita importante su un campo difficile - sottolinea il tecnico neroazzurro - in quanto molto piccolo e contro una buona squadra. Credo che noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e giocare come sappiamo. Purtroppo non recupero nessuno, ma ci faremo trovare pronti".

"Labricciosa? Ottimo giocatore". Litardi guarda al Riva Ligure dove c'è un calciatore che conosce molto bene e che può fare la differenza in qualsiasi momento del match: "Labricciosa? Come ho sempre detto è un ottimo giocatore - evidenza Litardi - specialmente sui calci piazzati. Quindi dovremo stare molto concentrati e attenti ma non solo lui, visto che oro hanno un ottimo allenatore ed è un lusso averlo in questa categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium