ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 febbraio 2019, 13:27

Pallanuoto, Serie B maschile. Rari Nantes Imperia, alla 'Cascione' arriva il Lerici: Durante torna tra i convocati

Appuntamento alle ore 18.30

La Rari Nantes Imperia targata Serie B maschile

La Rari Nantes Imperia targata Serie B maschile

La Rari Nantes Imperia torna in vasca. Nel tardo pomeriggio di oggi alla Piscina Cascione di Imperia, i giallorossi affronteranno Lerici sotto le direttive dell'arbitro Bernini che darà il fischio d'inizio alle ore 18.30. 

I ragazzi di Fratoni vogliono riscattare la sconfitta interna contro Locatelli, patita nel finale di gara. Il Mister dovrà fare a meno di Giacomo Fratoni, fermato dal giudice sportivo, ma annuncia un graditissimo ritorno: Paolo Durante. Il forte attaccante ha ricevuto la prima chiamata stagionale e torna in gruppo per disputare la quarta stagione con la calotta imperiese.

Di fronte, ecco Lerici Sport. Squadra organizzata ed attrezzata a disputare un campionato da protagonista come testimonia l'attuale terzo posto in classifica. In porta schierano Sammarco, scuola Rari Nantes Florentia, e davanti Gardella, provenienza Bogliasco, insieme al centroboa croato Knezevic. 

Ecco i convocati di Coach Fratoni:

Filippo Rocchi (Capitano), Federico Merano (Portiere), Andrea Somà, Paolo Durante, Niccolò Maglio, Gianluca Lombardi, Raffaele Ramone, Andrea Pedio, Rikardo Merkaj, Jarno Spano, Leon Kovacevic, Tommaso Russo, Luca Bracco. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium