ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 febbraio 2019, 18:19

Calcio, Eccellenza. Matteo Galiera tiene a galla il Ventimiglia: "Il nostro obiettivo è di vincerle tutte. Gatti? Ha detto di giocare con il cuore"

L'attaccante è l'autore dell'1-1 sul campo dei savonesi per i granata che sono sempre in piena zona playout

Matteo Galiera, attaccante del Ventimiglia

Matteo Galiera, attaccante del Ventimiglia

Il Ventimiglia trova un punto prezioso nella corsa alla salvezza sul campo del Pietra Ligure, una divisione di posta molto importante visti gli altri risultati che lasciano nella zona playout i granata.

"L'obiettivo è vincerle tutte". A siglare l'importante rete in terra savonese è Matteo Galiera che regala un risultato positivo: "Da qui alla fine abbiamo l’obbiettivo di cercare di vincerle tutte - sottolinea l'attaccante granata - contro il Pietra Ligure purtroppo siamo riusciti a portare solo un punto a casa. Dobbiamo continuare così con qualche consapevolezza in più".

"Mister Gatti? Ci ha detto che dobbiamo giocare con il cuore". Galiera ci svela le parole usate dal neo allenatore Fabrizio Gatti, subentrato la scorsa settimana al dimissionario Soncin: "Mister Gatti? Purtroppo lo abbiamo avuto pochi giorni, però ci ha subito detto che dobbiamo giocare con il cuore - svela Galiera - ma nello stesso spensierati giocando a calcio come sappiamo. Vorrei dedicare la mia rete alla squadra. Cercando di rimanere sempre uniti possiamo toglierci da questa zona calda".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium