ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 febbraio 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Torna oggi lo 'Spazio Interviste' in casa Sanremese: protagonisti mister Lupo, Manis e Sadek

Appuntamento alle ore 17.30 nella Sala Stampa dello stadio 'Comunale'. Per il portiere stagione record: 30 partite giocate tra campionato e Coppa Italia per un totale 2.700 minuti

La Sanremese è reduce dal pareggio beffa sul campo del Borgaro

La Sanremese è reduce dal pareggio beffa sul campo del Borgaro

In casa Sanremese torna oggi pomeriggio il consueto appuntamento con lo 'Spazio Interviste', dove interverranno mister Alessandro Lupo, il portiere Marco Manis e il giovane centrocampista Sadek. Tanti gli argomenti che si tratteranno tra cui le dichiarazioni a caldo, dopo l'1-1 beffardo sul campo del Borgaro, di Marco Del Gratta e del Direttore Generale Pino Fava su una direzione arbitrale non all'altezza.

Obiettivo 2° posto. La compagine bianocazzurra ora dovrà concentrarsi solo sulla lotta per il secondo posto, visto che il Savona ha rosicchiato due punti ai matuziani nell'ultima giornata. Nel prossimo turno la Sanremese sarà di scena sul campo del Milano City, per la seconda trasferta consecutiva, una sfida da portare a casa per non fare avvicinare ulteriormente gli striscioni.

Stagione record. Per Marco Manis è una stagione da incorniciare fino a questo momento. L'estremo difensore classe 198 ha totalizzato 30 presenze tra campionato (25), Coppa Italia Serie D (4) e Coppa Italia Tim (1) per un totale di 2.700 minuti e solo 27 gol reti subìte: numeri importanti per un punto fermo della Sanremese futura.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium