ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 26 febbraio 2019, 17:15

Tennis. Il sanremese Gianluca Mager numero 197 della classifica ATP. Matteo Civarolo soddisfatto: "Questo è un punto di partenza. Yokohama? Se in forma può giocarsela con tutti"

L'allenatore della racchetta matuziana analizza anche il Challenger in Giappone che scatta all'alba di domani

Tennis. Il sanremese Gianluca Mager numero 197 della classifica ATP. Matteo Civarolo soddisfatto: "Questo è un punto di partenza. Yokohama? Se in forma può giocarsela con tutti"

Il raggiungimento della posizione numero 197 della classifica ATP è un risultato molto importante per il tennista sanremese Gianluca Mager che all'alba di domani giocherà il primo match nel Challenger di Yokohama in Giappone. 

"Grande soddisfazione". A commentare con grande soddisfazione questo traguardo è il suo allenatore Matteo Civarolo del Tennis Sanremo: "Siamo tutti soddisfatti di questa classifica - sottolinea il coach - la cosa più positiva però è il livello di gioco espresso in questi primi mesi dell’anno. Gianluca ha vinto delle ottime partite e lottato alla pari contro giocatori di altissimo livello. Direi che questo va oltre la classifica raggiunta, la quale deve essere vista come un punto di partenza".

"Yokohama? L'obiettivo è continuare su questo livello". Civarolo guarda alla prima sfida di domani mattina nel Challenger in Giappone: "Yokohama? L'obiettivo è quello di continuare ad esprimere il livello di gioco delle ultime settimane - evidenza Civarolo - senza porsi degli obiettivi a livello di risultati. Ha già dimostrato che, se in forma, può giocarsela con tutti a livello di Challenger".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium