/ Calcio

Calcio | 27 febbraio 2019, 16:31

Calcio. Magic moment al Camporosso per Matteo Pesco. Denis Settime ci ha sempre creduto: "Il merito è solo suo"

Il giocatore sta disputando una grande seconda parte di stagione in rossoblù agli ordini di mister Luci. Parla il DS che lo ha voluto alla Sanstevese qualche anno fa

Denis Settime, ex Direttore Sportivo della Sanstevese, ha voluto a Santo Stefano al Mare Matteo Pesco

Denis Settime, ex Direttore Sportivo della Sanstevese, ha voluto a Santo Stefano al Mare Matteo Pesco

Il Camporosso sta disputando un grande campionato di Prima Categoria e domenica i rossoblù hanno raggiunto la vetta della classifica in coabitazione con la Veloce Savona.

"Merito tutto suo". Tra i protagonisti della rosa a disposizione di mister Luci c'è anche Matteo Pesco. Il giocatore, arrivato nel mercato di riparazione dal Taggia, sta facendo grandi cose e a commentare questo suo magic moment a Rivierasport.it è Denis Settime, il Direttore Sportivo che lo ha voluto qualche stagione fa alla Sanstevese:

"Sono contento per Matteo - esordisce Settime - è un bravo ragazzo con ha doti fisiche molto importanti. Non l'ho rilanciato io, il merito è suo, ma se ne ho uno è quello di aver dato fiducia a dei ragazzi giovani. L'evoluzione fisica e del giocatore in sé è ovviamente l'insieme delle esperienze che ha avuto e il trovarsi in un ambiente a lui congeniale. So che ora ha cambiato ruolo, evidentemente ha trovato stimoli giusti, sente la fiducia del mister e ha comunque qualità per farlo".

Settime ci svela l'addio del giocatore alla Sanstevese: "Via dalla Sanstevese? Luci al tempo era a Taggia in Promozione, lui saliva di categoria e non aveva senso trattenerlo: se salgono di categoria i ragazzi devono andare".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium