ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 febbraio 2019, 12:21

Calcio. TOP 11: nella formazione della settimana spiccano Cuneo, Marafioti e Di Donato

Per gli attaccanti di Taggia, Don Bosco Valle Intemelia e Carlin's Boys doppiette pesanti

Alessio Cuneo, attaccante del Taggia e autore di due reti alla Dianese & Golfo: il giallorosso è tra i protagonisti della nostra TOP 11 settimanale (foto Christian Flammia)

Alessio Cuneo, attaccante del Taggia e autore di due reti alla Dianese & Golfo: il giallorosso è tra i protagonisti della nostra TOP 11 settimanale (foto Christian Flammia)

Appuntamento con la nostra TOP 11, dove indichiamo i migliori giocatori e l’allenatore di spicco delle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria: ecco chi ha realizzato qualcosa di importante negli ultimi 90 minuti di gioco.

 

Portiere. Il miglior estremo difensore della settimana è senza dubbio Manis (Sanremese), autore di importanti parate sul campo del Borgaro. Il portiere neutralizza anche il rigore dei piemontesi ma sulla ribattuta nulla può.

Difensori. La nostra linea difensiva settimanale comprende questi giocatori. A destra inseriamo Pesco (Camporosso), nel mezzo ecco spiccare il duo formato da Panessa (Virtus Sanremo) e Laera (Imperia), mentre il quarto di difesa è Allegro (Ventimiglia).

Centrocampisti. Nella mediana della nostra miglior formazione settimanale ecco i tre profili che inseriamo nel 4-3-3. Domenica da ricordare per Fabio Sturaro (Ospedaletti) in rete contro la Sanstevese e Grifo (Camporosso), in gol con l’Aurora. Meno per il risultato finale da parte di Spinosa (Sanremese), premiato per la sua rete.

Attaccanti. Il tridente d’attacco scelto questa settimana ha totalizzato un bottino di 6 reti, con tutti i protagonisti autori di una doppietta per le proprie squadre. Protagonisti degli ultimi 90 minuti di gioco sono Di Donato (Carlin’s Boys), Marafioti (Don Bosco Valle Intemelia) e Cuneo (Taggia) rispettivamente in rete contro Riva Ligure, Letimbro e Dianese & Golfo.

Allenatore. Il tecnico di spicco della settimana è Christian Maiano. L’allenatore del Taggia sta confermando le su grandi capacità al primo anno nel campionato di Promozione. Risultato? Giallorossi terzi della classe a quota 42 punti e in piena lotta playoff: chapeau.

 

 

TOP 11 SETTIMANALE

 

1 Manis

(POR Sanremese)

 

 

2 Pesco

(DIF Camporosso)

4 Panessa

(DIF Virtus S.)

5 Laera

(DIF, Imperia)

3 Allegro

(DIF Ventimiglia)

8 F. Sturaro

(CEN Ospedaletti)

6 Spinosa

(CEN Sanremese)

7 Grifo

(CEN Camporosso)

 

10 Di Donato

(ATT Carlin’s)

9 Marafioti

(ATT Don Bosco)

11 Cuneo

(ATT Taggia)

 

Allenatore

Maiano

Taggia

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium