ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 marzo 2019, 09:50

Motori. Lancio ufficiale in provincia di Imperia della nuova Kia ProCeed e la presentazione del Rusty Bike Junior Team

L'evento in programma nella giornata di oggi

Motori. Lancio ufficiale in provincia di Imperia della nuova Kia ProCeed e la presentazione del Rusty Bike Junior Team

E' fissata per oggi, venerdì 1 marzo, alle ore 19, presso l’ampio e accogliente salone della concessionaria Calvi Auto di Imperia (via Felice Musso 9, nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Est, zona Castelvecchio), la presentazione ufficiale per la provincia di Imperia della Kia ProCeed, ultimo gioiello della casa automobilistica coreana.

Nell'occasione sarà possibile effettuare una prova su strada o prenotare un test drive.
La Kia ProCeed è protagonista in questo periodo di un lancio in grande stile su tutto il territorio nazionale, campagna che sta riscuotendo enorme interesse. Kia ProCeed è un auto con dettagli innovativi che migliorano le performance.

Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili sul sito www.theboldsociety.it, attraverso il quale è possibile accedere ad un Club esclusivo e ai suoi vantaggi (vedi il video-invito di Diletta Leotta cliccando qui video Kia ProCeed o al link https://youtu.be/WulRMHXdnY8?t=8).

Quattro, ma anche dure ruote: nel corso dell'incontro saranno presentati anche i programmi e i giovani portacolori del Rusty Bike Junior Team, realtà sportiva, molto attiva a livello giovanile, di cui Calvi Auto è partner.
Appassionati di sport e di motori, persone interessate e semplici curiosi sono invitati a partecipare. L'appuntamento proseguirà sino alle ore 20.30 circa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium