ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 marzo 2019, 17:18

Pallanuoto, Serie B femminile. Rari Nantes Imperia, conto alla rovescia per il debutto alla Cascione con la Canottieri Milano

Fischio d'inizio del match, in programma domenica, è fissato alle ore 16.30. le convocate di coach Merci Stieber

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

La Rari Nantes Imperia targata Serie B femminile

E' arrivato il momento del debutto casalingo: alla Cascione, le Rari-Girls ospitano la Canottieri Milano nella seconda giornata del campionato di Serie B. Il fischio d'inizio del match, in programma domenica, è fissato alle ore 16.30.

La Rari Nantes Imperia arriva dal debutto molto positivo contro Sporting Lodi e proverà a bissare la vittoria. Ha già affrontato la squadra lombarda in un torneo amichevole dello scorso novembre.

La Canottieri Milano invece arriva dal k.o. casalingo contro Aquatica Torino. Quella lombarda è una delle società più antiche d'Italia onorata della Stella d'Oro e del Collare d'Oro al Merito Sportivo e, con i suoi atleti, ha scritto la storia dello sport italiano grazie a nomi come Emilio Polli e Luciano Cozzi.

Per la sfida di domenica, ecco le 13 convocate di Merci Stieber:

Sarah Sowe (portiere), Chiara Di Mattia (portiere), Sofien Mirabella, Anna Amoretti, Lise Accordino, Elisabetta Sattin, Elisa Martini, Giorgia Ferraris, Margherita Amoretti, Francesca Platania, Bianca Rosta, Giorgia Cappello, Gaia Cerrina

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium