ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 07 marzo 2019, 09:59

Pallavolo: l’imperiese Giulia Leone conquista con l’Antares Verona il primo importante titolo stagionale

Evidenti i progressi tecnici fatti dall'atleta imperiese (16 anni) sotto la guida di Claudio Feyles, tecnico di grande caratura che ha portato tutto il Team a livelli di eccellenza, insieme ad una società sempre attenta alla gestione delle atlete.

Pallavolo: l’imperiese Giulia Leone conquista con l’Antares Verona il primo importante titolo stagionale

L'imperiese Giulia Leone, approdata lo scorso agosto alla Antares Volley Verona dal NSC San Camillo Volley Imperia, ha conquistato con la sua nuova squadra il titolo di Campione della provincia di Verona della categoria Under 18.

Tenuto conto che la zona di Verona può essere considerata una delle più importanti (pallavolisticamente parlando) di tutta Italia, ben si può comprendere l'importanza del trofeo conquistato. Al Palazzetto di Palazzolo di Sona (Vr) l'Antares Volley ha battuto al termine di una gara a tratti spettacolare l'Igevo Volley per 3-1 (parziali 25/23-25/12-23/25 e 27/25) conquistando la medaglia d'oro. Questa vittoria porterà l'Antares a giocarsi il titolo regionale, viatico per la partecipazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Vibo Valentia nella prima decade di giugno.

Evidenti i progressi tecnici fatti dall'atleta imperiese (16 anni) sotto la guida di Claudio Feyles, tecnico di grande caratura che ha portato tutto il Team a livelli di eccellenza, insieme ad una società sempre attenta alla gestione delle atlete. Giulia ha così commentato: "Ho fatto forse la migliore partita della mia vita e sono felice".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium