- 09 marzo 2019, 16:38

Freccette: al gran prix di doppio, Bal Fatih e Andrea Rossi conquistano il primo gradino del podio

Fatih e Rossi superano i compagni di team del Werder Diabolik Mauro Rossetto – Gianni Butteri e Samuele La Cava – Raffaele Cotrona

Freccette: al gran prix di doppio, Bal Fatih e Andrea Rossi conquistano il primo gradino del podio

Terza tappa del gran prix di doppio al Bar Roberta di San Bartolomeo al Mare, a salire sul gradino più alto del podio Bal Fatih e Andrea Rossi che superano i compagni di team del Werder Diabolik Mauro Rossetto – Gianni Butteri e Samuele La Cava – Raffaele Cotrona. Assente Nikolas Hohenester impegnato in una prova di Campionato Italiano in Piemonte con gli Animal House team in cui è in prestito per la manifestazione.
Ora l’appuntamento è venerdì prossimo con la disputa della penultima prova di singolo sempre a San Bartolomeo con una classifica ancora incerta che assegnerà i posti per il Campionato Italiano in prova unica a Pieve di Cento.
Anche a Rapallo serata di Gran Prix con ennesima vittoria per il duo Jojo e Ken Tamares saldamente in testa alla classifica che superano in finale Cesare Bacigalupo e Andrea Sabatini.
Appuntamento importante Domenica 7 Aprile con la disputa del Campionato Regionale organizzato dal Dart Club Old Boys con la collaborazione della FIGF Liguria.
Per i giocatori di steel si aprono lunedi alle ore 9 le iscrizioni al torneo Game On organizzato dal freccettaro imbruttito, il premio molto ambito sarà la trasferta e l’iscrizione alla PDC SCHOOL in Germania vera porta di ingresso per il professionismo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU