ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 marzo 2019, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, il sogno continua. Luci analizza il 2-0 allo Speranza: "Ma abbiamo regalato un tempo a noi stessi. Andiamo avanti senza rigori a favore fischiati..."

Il tecnico rossoblù spezza una lancia per Iezzi: "Uomo e giocatore straordinario"

Carmelo Luci commenta la vittoria del suo Camporosso sullo Speranza Savona

Carmelo Luci commenta la vittoria del suo Camporosso sullo Speranza Savona

POST CAMPOROSSO-SPERANZA SAVONA 2-0

Il Camporosso continua il sogno chiamato primo posto e l'inseguimento alla capolista Veloce Savona, con un 2-0 maturato nel secondo tempo contro l'insidiosa Speranza Savona.

Nel posta partita è mister Carmelo Luci ad analizzare il successo dei rossoblù: "La rincorsa continua, questa stagione stiamo facendo bene anche se oggi abbiamo regalato almeno 45 minuti di gioco non all'avversario ma a noi stessi. Non abbiamo espresso il gioco che sappiamo - analizza il mister - e la squadra non mi è piaciuta. Poi nel secondo tempo abbiamo vinto meritatamente, ma rispetto alle ultime uscite si è fatto un passo indietro".

Il tecnico spezza una lancia per l'eterno Iezzi: "Iezzi? Non ci sono parole. E' un uomo spogliatoio e giocatore straordinario. Ancora dinamico nonostante la sua età".

Luci chiude con una precisazione: "L'unico punto che vorrei fare è quello che alla 20a giornata non c'è stato fischiato ancora un rigore a favore. Vedere una squadra che è seconda in classifica, giocarsi il campionato e non ricevere neanche un rigore a favore non mi era mai capitato... Andiamo avanti, domenica ci aspetta un'altra finale e ci prepareremo in settimana al massimo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium