ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 marzo 2019, 18:31

Calcio, Promozione, Taggia, tutto il rammarico di mister Maiano: "C'è molta amarezza, il primo tempo ha condizionato la nostra partita"

In casa giallorossa analizza il 2-1 subìto sul campo della capolista Ospedaletti il tecnico

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

POST OSPEDALETTI-TAGGIA 2-1: LO SPOGLIATOIO GIALLOROSSO

Tanto è il rammarico in casa Taggia per la sconfitta subìta di misura sul campo dell'Ospedaletti, un 2-1 condizionato dall'avvio troppo passivo della compagine giallorossa.

Nel post partita analizza così la sconfitta mister Christian Maiano: "C’è molta amarezza - esordisce il tecnico giallorosso - perché in campo si sono affrontate due ottime squadre, ma aver interpretato male il primo tempo ha condizionato la nostra partita e il risultato finale. Rimane un buon secondo tempo".

Il tecnico guarda oltre il rigore del momentaneo 2-0 orange: "Io penso che il rigore si possa dare - sottolinea Maiano - ma credo che se si dà quello, allora probabilmente ce n’era uno per noi nel secondo tempo: evidentemente non siamo fortunati sulle decisioni. Credo però che se ci si sofferma solo sugli episodi ci si limita un po', preferisco puntare l’attenzione sul primo tempo dove dovevamo fare di più".

Maiano non pensa all'aggancio del Bragno in chiave playoff: "La vittoria del Bragno? Credo che sarà una volata - conclude il mister - e dovremo dare tutto quello che abbiamo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium