ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 marzo 2019, 17:50

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, è un vittoria che vale tanto. Pesante: "Tre punti importanti per continuare il nostro cammino"

Fameli soddisfatto: "Buona partita, ma la vittoria del campionato non dipende solo da noi"

Giampiero Pesante, allenatore dell'Atletico Argentina

Giampiero Pesante, allenatore dell'Atletico Argentina

POST ATLETICO ARGETINA-BORGIO VEREZZI 2-1

Un’altra vittoria per l’Atletico Argentina. Anche questa volta gli avversari di turno, un combattivo Borgio Verezzi, nulla hanno potuto al cospetto di Cariello e compagni.

Dopo il vantaggio iniziale di Fornari, bravo a pescare un pallonetto dalla trequarti per scavalcare Amoretti, i rossoneri hanno iniziato a macinare occasioni fino alla reti di Cariello e Vecchiotti. Nella ripresa gli armesi si sono limitati a controllare il gioco per portare a casa i tre punti. 

Nel post partita mister Giampiero Pesante analizza così il successo in rimonta sui savonesi: "Tre punti importanti per continuare il nostro cammino contro una squadra ben messa in campo. Come ho già detto, ora sono tutte finali e vogliamo fare del nostro meglio. Solo alla fine vedremo come sarà la classifica".

Anche il Direttore Sportivo rossonero Angelo Fameli è soddisfatto: "E' stata una buona partita. Abbiamo ottenuto quello che volevamo anche se dobbiamo imparare a chiudere le partite. Sappiamo che la vittoria in campionato non dipende solo da noi ma faremo del nostro meglio per mettere pressione alla Carlin’s Boys".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium