ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 13 marzo 2019, 09:43

Minigolf. Grande successo domenica per la prima giornata del campionato nazionale

Tutti i risultati

Minigolf. Grande successo domenica per la prima giornata del campionato nazionale

Si è svolta domenica scorsa sul campo di Piani San Giacomo a Varazze la prima giornata del campionato Nazionale di Minigolf.

Al via più di 60 atleti da tutto il nord Italia. Risultati eccellenti per il Minigolf Sport Club Sanremo che presentava 21 atleti in gara. Presenti anche i nuovi acquisti, 6 ragazzi under 30 di belle speranze provenienti dal minigolf Oasis di Torino e Stefano Biagioni, uno dei migliori giocatori liguri ex M.M.S.C. Rapallo.

Nella categoria Esordienti primo posto per Andrea Passioni del Sanremo con 102 colpi, alla sua prima gara da Pro, davanti allo juniores Moretti del Rapallo e Antonio Tomaino del Sanremo (105). In seconda categoria spareggio tra Antonio Bruzzone (Grifoni Genova) e Franco Minutolo (Sanremo) vinto dal primo. Terzo posto per il sanremese Federico Staltari con 98 colpi, autore di un'ottima prova.

In prima categoria vince Paolo Porta del minigolf Novi Ligure, attuale Commissario Tecnico Italiano, davanti a Diego Bonacini del Sanremo (92 colpi). Quarto posto per Stefano Biagioni con 93.

Doppietta storica invece nella categoria a squadre dove il Sanremo I (Zunino, Bonacini, Biagioni, DeCapitani) batte il Sanremo II (Boetti, Gilardoni, Minutolo, Staltari) 386 colpi a 396. Terzo posto per l'M.M.S.C. Rapallo.

La seconda giornata sarà giocata sul campo di Rapallo il 31 marzo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium